Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

SVEGLIA ALTAMURA!!!

Giovedì 23 Febbraio 2017 in News

Domenica insidiosa trasferta contro l'Olimpica

Chi pensa che la partita contro Cerignola sia una passeggiata si sbaglia di grosso. L'Olimpica a dispetto della classifica è una signora squadra, ma ha dovuto fare i conti con tantissimi infortuni che hanno decimato le possibilità di coach Gesmundo non solo di poter competere contro tutte le squadre, ma anche di poter tenere allenamenti in 10 uomini.

Altamura all'andata ha avuto la meglio vincendo di 14 lunghezze, ma, come ripetuto quella era un'altra squadra. Senza Pwono, Morresi e Boiardi, protagonisti nelle ultime giornate.

La squadra viene da 4 successi su 6 gare disputate in questo 2017, e cerca in tutti i modi di riprendersi i play-off, obiettivo di inizio stagione. Nell'ultima gara disputata, gli ofantini non hanno sfigurato contro il forte Nardò, anzi hanno condotto per lunghi tratti, cedendo il passo solo alla lunga.

Ma i problemi in casa Altamura non vengono solo dagli ospiti, ma sono soprattutto interni. Forse è il momento più brutto dei murgiani, quasi irriconoscibili (da salvarsi sono forse le sfide contro Ceglie e Cerignola sponda Udas). E' arrivato, quindi, il momento di tirare fuori gli attributi, perchè il baratro è dietro l'angolo e il paradiso bisogna sudarselo, in campo e durante gli allenamenti.