Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

Sabato Altamura ospiterà Francavilla

Giovedì 10 Novembre 2016 in News

Partita da non sottovalutare per gli altamurani

Sabato alle ore 19,00 Altamura scenderà in campo contro Basket Francavilla, squadra che si è già affrontata lo scorso anno, vincendo entrambi i match. Nonostante una posizione in classifica rassicurante la squadra di coach Di Pasquale ha sempre dato filo da torcere ad ogni avversario. I tarantini pagano una partenza in affanno dopo ben 4 sconfitte consecutive, da lì 3 vittorie ed una sola sconfitta, contro Nardò. Inoltre la squadra ha una gara in meno, in quanto la scorsa partita contro Vieste è stata sospesa per impraticabilità del Palazzetto. 

Ma andiamo a vedere da chi è composto il roster. La stella americana, nonchè giocatore con la miglior media punti (23,3), è Doroty Lavonte Demon guardia classe 91'. Oltre a lui c'è Nortman ala forte americana, Menzione, con un passato in categorie superiori ad Ostuni, e il play Calò, mensanino doc, che la Libertas ben conosce dopo aver perso entrambe le sfide nella fantastica annata della conquista della serie D. Poi una serie di giovani prospetti: Iaia, i due fratelli Mazzarese e Zyca che possono dar manforte alla causa.

Partita, quindi, da non sottovalutare per gli altamurani che dovranno ancora una volta combattere per portare a casa altri due punti prezioni.

10^ GIORNATA

Altamura-Francavilla

U. Cerignola-Manfredonia

Mola-Monopoli

Vieste-O.Cerignola

Foggia-Ceglie

Ruvo-Castellaneta

Bari- Martina Franca

Nardò-Ostuni