Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

IL RESOCONTO DEL 2016

Mercoledì 28 Dicembre 2016 in News

Dirigenza soddisfatta dei risultati raggiunti quest'anno

A fine anno è tempo di bilanci e la dirigenza altamurana si ritiene soddisfatta di quanto fatto fino ad ora. A parlare è proprio il presidente Colonna: "Nonostante le risorse limitate di questi due anni abbiamo costruito moltissimo e raccolto molto bene. Quasi insperato, ad inizio anno, era l'approdo ai play-off per accedere alla categoria superiore. E' pur vero che abbiamo perso quella sfida, ma di fatto abbiamo dato filo da torcere all'Udas che poi si è andata a giocare la poule-promozione.

Quest'anno abbiamo invece rivoluzionato tutto, partendo dalla panchina, affidata al giovanissimo De Bartolo. Il coach, assieme a Laterza, ha costruito la squadra che attualmente viaggia al sesto posto. Visto il livello del campionato devo fare ammenda e dire che non pensavamo che potessimo arrivare a questo punto, battendo squadre come Nardò e Mola, o vincendo in campi ostico come Manfredonia e Foggia; peccato solo per qualche defaiance che ci avrebbe proiettato in zone altissime della classifica. I ragazzi sono stati veramente in gamba, e anzi approfitto per ringraziarli, in quanto anche loro stanno facendo molti sforzi, economici e non, per restare da noi. Sono soddisfatto di tutti, da capitan Fui, che continua a darci una mano, a Barozzi che nonostante gli impegni lavorativi cerca di esserci sempre, a Maietta e Vignola i nuovi arrivati, e a tutti gli altri, sottolineando soprattutto l'impegno di Manicone, Castellano e gli altri under che nonostante giochino poco sono sempre presenti agli allenamento. Un grande grazie va a tutti i collaboratori che aiutano questa società ad andare avanti, tutti facendo il loro, seppur piccolo sono importanti.

Ora la speranza è continuare a far bene, dopo aver ricaricato le pile. A Gennaio avremo già un nuovo innesto, come molti vicino all'ambiente sanno, ma attendiamo a darne l'annuncio ufficiale. Continuiamo a lavorare. Concludo facendo a tutti i nostri auguri di buone feste e buon inizio anno. Forza Libertas Altamura."