Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

FUI E BAROZZI ANCORA IN BIANCOROSSO

Giovedì 28 Luglio 2016 in News

Due gradite conferme nell'ambiente altamurano

Si aspettava solo l'ok da parte dei giocatori e non si è fatto attendere. Anche quest'anno Fui e Barozzi vestiranno biancorosso.

Il capitano si cuce la fascia sul braccio e arriva alla sua sesta stagione consecutiva nel collettivo di Colonna, che ricordiamo quest'anno sarà guidato da coach De Bartolo. 3^ stagione consecutiva per Domenico Barozzi che quest'anno sarà affiancato nel pitturato da Maietta, primo colpo stagionale della Libertas.

I due ragazzi hanno ormai sposato la causa altamura, dopo che insieme hanno vinto un campionato di Serie D e portato lo scorso anno l'Altamura ai play-off di Serie C Silver, per la prima volta nella storia del basket Altamurano.

Quindi, ad ora, l'organico Libertas si inizia a delineare con Perrucci-Maietta-Barozzi-Fui. Il DS Laterza Giovanni sta lavorando spalla a spalla con coach De Bartolo per creare un gruppo che possa affrontare senza patemi d'animo la prossima stagione, una delle più difficile stando al mercato delle partecipanti. Gli obiettivi su cui si lavora sono confermare dei play, ma soprattutto inserire degli under di livello che possano essere utili alla causa. Lavoro non semplice visti i sacrifici che la società sarà chiamata a fare quest'anno.