Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

ALTAMURA ALTRA PROVA PROIBITIVA

Lunedì 17 Ottobre 2016 in News

Calendario martellante per i murgiani che ospiteranno l'Udas

La Libertas Altamura chiuse la scorsa stagione a testa alta nonostante la sconfitta dei play-off in quel di Cerignola contro l'Udas. I bianco blu non nascondono le loro ambizioni di vertice anche se con all'attivo una 3 vittorie su quattro. L'unico neo di questa prima parte di stagione è la supersfida contro Nardò finita con la vittoria dei neretini.

Quest'anno i cerignolani si sono rifatti il look. Al posto di Malat e Voss troviamo altri due americani che lo scorso anno dominarono proprio la poule-promozione vestendo la casacca di Cefalù: Cooper e Sims, il serbo Jovanovic ex Loreto Pesaro, un ex biscegliese Gambarota, l'ex Ortona Leo e Ivan Scarponi capitano nella scorsa stagione di San Severo. L'ultimo acquisto nell'arco temporale è il play cerignolano Romano, mentre ci sono state le conferme di Tredici, Marchetti e Ulano.

Squadra che fa venire i brividi solo a leggere i nomi, sicuramente difficile da piegare, ma nel basket la speranza è l'ultima a morire e i nostri ne hanno dato prova nella scorsa giornata piegando il forte Nardò. Gli altamurani saranno pronti a giocarsela.