Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

LA FIP UFFICIALIZZA IL CALENDARIO DI SERIE C

Mercoledì 1 Ottobre 2014 in News

Pronti per una nuova stagione tutta da vivere

È arrivata l’ufficialità del nuovo calendario della serie C regionale, stagione 2014-2015. Tutte le gare casalinghe della Bawer saranno disputate di Domenica alle ore 18,30 al PalaPiccinni. Per la gli altamurani sarà immediatamente derby contro i cugini del Santeramo, il 12 Ottobre, mentre la prima trasferta è nell’ostico palazzetto di Manfredonia contro l’Angel. Nel girone di andata le sfide contro le “grandi” saranno ad Altamura. Alla terza giornata ci si scontra contro il Diamond Foggia e alla 5^ contro il temibilissimo Ruvo. L’ultima gara del 2014 sarà proprio in uno dei palazzetti che i biancorossi riservano uno dei ricordi più belli: l’Omnisport di Vieste, contro gli amici della Sunshine.


Il 2015 comincia con la gara casalinga contro la Valentino Castellaneta, mentre il girone di andata si chiuderà a Lecce.

Il 25 Gennaio si bissa con il derby, questa volta a Santeramo, mentre l’1 Marzo si affronterà la lontana trasferta di Brindisi. Inoltre durante il ritorno si dovranno affrontare i match delicati contro Barletta e Cerignola in trasferta. Il 22 Marzo invece si ospiterà la squadra barese dell’Adria. Si chiude ad Altamura il 25 Aprile contro il Lecce.

La speranza è quella di evitare i play-out e staccare il biglietto per la prossima serie C nazionale.