Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

Capitan Fui dice addio alla Libertas

Giovedì 13 Ottobre 2016 in News

Per problemi fisici il capitano decide di svestire la maglia biancorossa

Arriva come un fulmine a ciel sereno la decisione del capitano della Libertas Altamura di lasciare il basket. Dopo 6 anni (5 dei quali con la fascia di capitano sul braccio) di onorato servizio con colori altamurani Andrea ha deciso, per motivi fisici, di dire basta.

Il presidente Colonna ci tiene a ringraziare il giovane Andrea per ciò che ha dato alla squadra in questi anni: "Andrea ha sempre dimostrato grande attaccamento a questa maglia, un ragazzo sempre presente agli allenamenti che ha sempre lavorato sodo. Mi spiace che non abbia finito la stagione e potergli concedere la passerella e l'applauso del pubblico, che avrebbe meritato. Purtroppo ci lascia uno tra i migliori talenti che il basket altamurano ha sfornato negli anni. Un grande augurio va al ragazzo per il proseguo della vita extra-sportiva."

Sgomento nell'ambiente altamurano che già poteva contare su un roster veramente ridotto, ma che adesso è veramente all'osso.

Ora sarà obbligatorio guardare al mercato e rinforzarsi, in quanto il tasso tecnico del campionato lo sconosciamo e sarebbe impensabile giocare in 6 uomini tutto l'anno.