Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

ULTIMA DI ANDATA: C'E' IL LECCE PER LA BAWER

Venerdì 16 Gennaio 2015 in News

Ancora un duro test attende gli altamurani

Dopo l'incredibile vittoria ai supplementari la Libertas è tornata a calcare il parquet solo mercoledì. Infatti la società d'accordo con lo staff tecnico ha concesso più tempo ai ragazzi per metabolizzare le fatiche della sfida contro Castellaneta. 

Ora si andrà a Lecce, in una di quelle trasferte proibitive, infatti i leccesi fanno del proprio palazzetto una vera roccaforte. Laterza dovrà fare attenzione a Marra, 21,2 punti di media, quarto marcatore del torneo e fiore all'occhiello del roster salentino che proverà a vincere per allontanarsi dalla zona calda. In squadra ci sono anche Ferrilli, che abbiamo conosciuto lo scorso anno, e Serio, un centro che sa farsi valere sotto le plance.

Insomma il match ha tutti i connotati per essere una sfida spinosa. Per la Bawer gli aggiornamenti sono due: tornerà Barozzi, dopo le due giornate di squalifica, mentre Laterza e De Bartolo decideranno se rischiare Favia e Di Marzio, con quest'ultimo in forte dubbio. 

Appuntamento, quindi, è per Sabato 17 ore 17,00.


Intanto imperversa il mercato di riparazione. Avevamo già accennato di Stanojevic e Gergati nuovi rinforzi di Ruvo, che la riproiettano tra le squadre favorite per il titolo, in quanto si rinforzano nei reparti in cui avevano più lacune. Foggia invece recupera Dell'Aquila, elemento fondamentale che permetterà a coach Papa di avere più frecce nella propria faretra. Infine l'Olimpica Cerignola, già forte di suo, si rinforza con il play siciliano Garozzo, proveniente dall'Aretusa Siracusa.