Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

ALTAMURA E’ ORA DI SVEGLIARSI

Venerdì 13 Febbraio 2015 in News

Quella contro Brindisi sembra quasi una sfida da dentro o fuori

L’ennesima sconfitta contro Foggia fa precipitare i biancorossi a soli due punti dalla zona play-out. Infatti nelle retrovie le squadre vincono quasi tutte, ma ciò che preoccupa è l’ottimo stato di forma di queste ultime. Da contraltare è la situazione in casa Libertas. La società è preoccupata della situazione durante gli allenamenti e chiede ai suoi maggiore impegno e maggiori presenze. Ma al di la di questo, quello che ha fatto male durante la sfida di Foggia è la mancanza di grinta. Questo ha fatto si che più di un tifoso foggiano esclamasse “non è un granché questa Altamura, è di livello inferiore”.

Quindi ora bisogna mostrare gli attributi, bisogna mostrare di che pasta siamo fatti, giocando di squadra, la vera forza della Bawer. Brindisi, come abbiamo già potuto notare all’andata, dove abbiamo strappato una grandissima vittoria, è squadra quadrata e ostica. Botrugno e Leo i giocatori più rappresentativi e più continui a canestro, ma anche i restanti del roster hanno tanti punti nelle mani e permettono a coach Rubino di poter scegliere le proprie frecce come meglio crede.

Il match è di quelli fondamentali, tornare a vincere in casa è l’imperativo, quindi, bisogna sostenere i ragazzi con tutta la voce in corpo. Appuntamento è per Domenica 9, ore 18,30.