Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

RIEMPIAMO IL PALAZZETTO!

Domenica 23 Settembre 2018 in News

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018/2019


È partita la campagna abbonamenti della ASD Libertas Basket Altamura per la stagione 2018/19. Quello della C Gold è un campionato competitivo, con dodici squadre ai blocchi di partenza pronte a darsi battaglia per conquistare l’accesso alla B Nazionale.
Si sa: in un palazzetto caldo e gremito è più facile giocare, se il pubblico è dalla tua parte. È adrenalinico e appagante scagliare una bomba dall’arco o inchiodare una schiacciata e girarsi verso i propri tifosi mentre si esaltano e vanno in fibrillazione. Tocca a voi, quindi, far sì che tutto questo sia possibile. Tocca a voi occupare ogni singolo seggiolino del PalaPiccinni.

L’abbonamento sarà valido per tutte le partite casalinghe della stagione regolare, che inizierà il 7 ottobre 2018 e si concluderà il 10 marzo 2019.
- Il costo dell’abbonamento è di 25 euro.
- Il prezzo del biglietto per la singola partita è di 3 euro.
- Le donne e gli under 16 potranno entrare gratuitamente.
Con l’acquisto dell’abbonamento vi sarà data in omaggio una sciarpa targata Libertas coi colori sociali della squadra per sostenerci durante i match.

Per maggiori informazioni non esitate a scriverci in privato, oppure contattateci a questo numero: 3387003128. Siamo a vostra completa disposizione!

#Believe
#LibertasAltamura