Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

TUTTI AL PALAPICCINNI, DOMENICA SARANNO PLAY-OFF PER LA B

Mercoledì 11 Aprile 2018 in News

Pasta Lori Impegnata al PalaPiccinni contro la Valentino Castellaneta

Segnatevi la data: Domenica 15 Aprile. Appuntamento importantissimo per lo sport altamurano, il calcio e il basket vanno a braccetto per continuare a sognare. Infatti le due società con un video hanno chiamato a raccolta i tifosi altamurani che con un unico biglietto possono godere sia della partita di calcio (alle ore 15,00 contro Francavilla) che di basket (ore 18,30), match di andata dei play-off tra Altamura e Castellaneta.

SEGNATEVI LA DATA!!!

I biancorossi scenderanno in campo contro la Valentino Basket Castellaneta per il primo match dei play-off della stagione 2017-2018.

La prima finale, con la speranza che ce ne siano altre. Ma come tale deve vederla il pubblico che è chiamato ad affollare il PalaPiccinni in vista di questo importantissimo match. Da Castellaneta accorreranno molti tifosi, li si conosce e bisogna far sentire il proprio sostegno ai ragazzi che scenderanno in campo.

Cosa chiedere a loro? Di continuare a farci sognare.

Una squadra arrivata 4^ in campionato, con 10 sconfitte su 30 partite, di cui 2 sole in casa, miglior difesa che ha in pratica irretito tutti gli avversari, e tanta voglia di continuare a far bene un lavoro che questo gruppo, almeno l'ossatura principale, sta facendo da ormai 5 anni.

La Valentino lo sappiamo è squadra tosta. Un pò come noi da anni è formata da un gruppo di amici prima che di atleti, ma che quest'anno sta esprimendo al meglio il suo potenziale, anche grazie a coach Leale volto nuovo assieme a Fontaine e Sakalas, bravi sia nel pitturato che fuori, ai quali si aggiunge Moliterni, a cui mai si deve lasciare un solo centimetro. Forse anche per questo aspetto siamo simili, con 3 uomini sui 200 cm circa a dominare il pitturato. Resta, Gaudiano, Patella, Carucci, Patella e Buono li si conosce da una vita e sappiamo come possono farci male. D'altronde solo una settimana fa ci hanno sconfitti in quel PalaTifo che mai siamo riusciti ad espugnare nella nostra storia.

Ma ora resettiamo tutto e carichiamo le pile.