Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

BAWER LIBERTAS ALTAMURA ANCORA SODDISFAZIONI

Mercoledì 29 Aprile 2015 in News

Gli U15 di De Bartolo accedono alle final four di categoria

Dopo i festeggiamenti di Domenica scorsa che hanno consacrato la Libertas basket Altamura come unica squadra a livello cittadino, negli sport di squadra, a dover affrontare il prossimo anno un campionato nazionale, arrivano buone notizie dal settore giovanile.

I ragazzi dell'Under15, per la seconda stagione consecutiva guidati da coach De Bartolo, accedono con ben due giornate di anticipo alle Final Four di categoria. Dovranno vedersela con i pari età dell'Udas Cerignola, della Polisportiva Martina Franca e della Pallacanestro Crispiano. Sede delle finali e accoppiamenti saranno decisi nei prossimi giorni dalla federazione, intanto i ragazzi si stanno preparando per questo importantissimo test.

Altra ottima notizia riguarda proprio il giovane vice coach della Bawer Libertas Altamura. Coach Vito De Bartolo, infatti, è stato convocato per un raduno nazionale ad Agropoli da giovedì 30 Aprile a domenica 3 Maggio con il ruolo di "Giovane Allenatore" presso il centro federale nazionale settore giovanile 2001. 

La società ci tiene a fare pubblicamente un grande in bocca al lupo a coach De Bartolo per questi due impegni importantissimi ed augura ai ragazzi dell U15 un finale in crescendo con la speranza di portare a casa dei buoni risultati ma soprattutto augura loro di divertirsi!!!

Bravi Ragazzi!!!